sabato 22 dicembre 2007

Ultimo saluto da Stoccolma del 2007

Eccomi qua. Sono già passati 5 mesi e sembra che siano passate solo un paio di settimane. Domani si ritorna in Italia per festeggiare con la famiglia e gli amici queste vacanze di natale. La voglia di rivedere tutti è grande, ma rimane il grande dispiacere di lasciare persone magnifiche che purtroppo l'anno prossimo non saranno più qui. Questi mesi sono passati in fretta ma sono stati molto intensi, è successo di tutto. Quindi con questo ultimo saluto del 2007 volevo ringraziare tutte le persone che hanno condiviso questa esperienza con me, che mi sono state vicine in questa spettacolare avventura, ma non solo quelle che hanno avuto l'opportunità di venire a trovarmi, ma anche tutte quelle che dall'Italia mi supportavano e io le ho sentite vicine come se fossero qui con me. Ne approfitto anche di salutare tutti quelli che abitualmente guardano il blog anche se non li conosco personalmente. Che dire d'altro... Auguroni di Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo nel quale auguro a tutti voi di trascorrere giornate fantastiche come le ho trascorse io qui e ci sentiamo l'anno prossimo per aggiornamenti sulla vita ERASMUS!!!! Vi lascio con l'ultima foto che racchiude un pò tutto questo periodo. Per questa fantastica foto devo ringraziare il mio vicino Minh, è una sua creazione. Ancora grazie a tutti e AUGURONI.

PS: Fatemi sapere, con qualche commento, se il blog vi è piaciuto e quindi ne vale la pena continuare ad aggiornarlo...

Already 5 months are passed and seem that a couple of weeks are passed only. Tomorrow it is time to return in Italy to celebrate with the family and the friends the Christmas holiday. I'm really happy to see again everyone, but it remains the great displeasure for the leaving of great peoples who unfortunately the next year will not be here. I want to say thank you at all the persons who shared this experience with me. And then… I want to wish you a Marry Christmas and Happy new year, and see you next year.


Thank you Minh for this beautiful picture


2 commenti:

Francesco - SikShady ha detto...

continua ad aggiornarlo che non mi perdo mai nessun post visto che ci son tante foto come piace a me!
;)

luporium ha detto...

ciao! sono molto affascinato da tutto cio'.. tra quache settimana vado anche io da quelle parti...
mi daresti qualche info?? te ne sarei immensamente grato!! La mia mail : dem.sss@hotmail.com