martedì 16 ottobre 2007

Corridor Dinner 2

Eccomi qua. L'altra volta vi avevo fatto vedere i compagni di corridoio che avevo ad agosto. Ci sono stati degli abbandoni e nuovi arrivi quindi ho deciso di pesentarvi la versione definitiva del corridoio stagione 2007:



Ecco Sarah (tedesca), qualcuno l'ha già conosciuta.

Lei è Emilie (svedese di Stoccolma).

Ecco Soren (di Hong Kong) mentre prepara il suo piatto.

Questo è Minh (vietnamita, ma da sempre vive in Belgio).

Lui è David (francese), l'ultimo arrivato.

Ed infine ecco Johann (tedesco), alle prese col ghiaccio per l'aperitivo.

A sinistra c'è Cecilia (svedese).

E lei è Jenny (svedese). Lo so sono in mezzo alle palle
ma le svedesi sono timide e non vogliono farsi fotografare.

E infine l'imbucata di turno, Lena (tedesca, amica di Sarah),
ma ormai è come se l'avessimo adottata.


Ovviamente la mia foto non la metto perchè già mi conoscete e sarete anche stufi di vedermi, invece vi faccio vedere quello che si è mangiato, quello che si è evuto meglio di no che non so chi guarda il sito ;-).

Fried rice da parte di Soren.

Zuppa da parte di Sarah.

Torta vegetariana da parte di Lena.

E questo sarebbe il mio polpettone. Avete ragione, a vederlo fa
proprio schifo, ma d'altronde era la prima volta che lo facevo.

E per finire creps francesi da parte di David.

Siamo pronti con l'aperitivo.

E questo è il risultato finale.

1 commento:

Tonnellotto ha detto...

Ecco, lo sapevo che andava a finire così...che andavi lì e facevi il belloccio, con la cravatta rosa larga e il vestito elegante di colore scuro.
Comunque, la mia è solo invidia. E' un'invidia che mi avvantaggia, però: mi ha aiutato a capire che se dovessi pranzare con te, ti impedirei di cucinare qualsiasi tipo di polpettone...

Ciao bello !!